La pubblicità su TikTok. 20 consigli per creare campagna di successo per te e per i tuoi clienti
La pubblicità su Tiktok Ads può portare un aumento di fatturato se si definisce la corretta strategia ed impostazione tecnica. Questo libro mostra come portare il proprio business ad interagire con utenti veramente interessati al prodotto/servizio che si offre, usando una comunicazione allineata non solo al linguaggio della generazione Z, ma anche a tutti coloro che si stanno avvicinando a questa video platform. La strategia è esposta in modo semplice attraverso 20 consigli pratici (e non teorici) su come diffondere un brand su una piattaforma nuova ma di ampissima diffusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it