Quell'oscuro oggetto del desiderio (Blu-ray)
Mathieu, un ricco vedovo cinquantenne, conosce per caso Conchita, una diciottenne di Siviglia che vive a Parigi con la madre, e se ne innamora. La ragazza accetta le sue attenzioni, ma non si concede e scompare. Mentre un gruppo terroristico compie attentati in mezza Europa, Mathieu ritrova Conchita a Siviglia dove si esibisce come spogliarellista. Esasperato, le regala un appartamento e decide di farle cambiare vita.
-
Titolo originale:Cet obscur objet du désir
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS-HD Master Audio 2.0 - mono remastered);Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono remastered);Francese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,66:1 16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it