La prima e l'ultima storia sono state tutto sommato abbastanza scorrevoli, ma con la seconda storia ho faticato un bel pò..la questione del femminismo è stata protratta troppo sinceramente, le prime osservazioni da parte della protagonista ok, ma, alla lunga ha stancato. Non mi sento di consigliarlo
Questo amore sarà un disastro-Molto amore per nulla-Tutto a posto tranne l’amore
L’ironia irresistibile di Anna Premoli in tre storie d’amore da non perdere.
«Anna Premoli si conferma la regina del rosa.» - Corriere della sera
«Tutti hanno un loro supereroe, alcuni hanno Superman, altri Wonder Woman, altri ancora Cristiano Ronaldo, il mio è Anna Premoli.» - Federica Bosco, la Stampa
«La nostra Bridget Jones nazionale.» - Grazia
Edoardo Gustani è un rampante golden boy della finanza milanese, interessato a rilevare la maggioranza di una società che naviga in cattive acque a causa di investimenti sbagliati. Cè solo uno scoglio da superare: avere il parere favorevole di Elena, nipote delle quattro anziane azioniste… Viola Brunello ne ha abbastanza degli uomini. Non perde tempo a inseguire sogni romantici, perché è troppo impegnata con il suo lavoro da avvocato. C’è solo un problema: Lorenzo Vailati, uno dei suoi clienti, ha scoperto la lista dei desideri da realizzare che Viola ha compilato in segreto. E vuole realizzarli con lei… Ludovico Paravicini è decisamente prevenuto in fatto di donne, ma chi non lo sarebbe, al posto suo? L’epilogo del suo grande amore è stato infatti davvero infelice. In una parola: divorzio. Ma all’improvviso Ginevra ricompare e sembra molto determinata a fargli cambiare idea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VeraG 22 novembre 2023Discreto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it