Raccontare la famiglia. Cinquant'anni di attività del Consultorio Familiare Friuli - Anna Zenarolla - ebook
Raccontare la famiglia. Cinquant'anni di attività del Consultorio Familiare Friuli - Anna Zenarolla - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raccontare la famiglia. Cinquant'anni di attività del Consultorio Familiare Friuli
Scaricabile subito
15,99 €
15,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Attraverso il racconto degli operatori che dal 1968 a oggi hanno lavorato all’interno del Consultorio Familiare Friuli onlus di Udine e uno sguardo sui bisogni e i problemi ai quali il Consultorio ha risposto in questo arco di tempo, il volume fa emergere le trasformazioni intervenute nella famiglia italiana negli ultimi cinquant’anni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9788891777140

Conosci l'autore

Foto di Anna Zenarolla

Anna Zenarolla

Anna Zenarolla è ricercatrice a tempo determinato presso il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Trieste dove insegna nei corsi di laurea triennale e magistrale in servizio sociale ed educazione. Tra le sue ultime pubblicazioni con Franco Angeli si ricordano Come a casa (2024), “Valutazione, qualità e accreditamento istituzionale”, in Di Santo R., Giarelli G., Mascagni G. (a cura di) (2024) Come l’araba fenice? I sociologi nel Servizio Sanitario Nazionale e “Presunta normalità e normale criticità”, con Porcelli G., in Gui L. (a cura di) (2024), Fare i genitori senza certezze. Genitorialità e servizio sociale.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows