I racconti di Canterbury (DVD)
In cammino verso Canterbury per onorare le spoglie dell'arcivescovo Thomas Becket, il poeta Chaucher e un gruppo di pellegrini raccontano storie e aneddoti. Trai 24 racconti che compongono la raccolta, il regista Pier Paolo Pasolini ne ha scelti 8, rielaborandoli o reinventandoli completamente, alternando sesso, amore e morte.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Grimaldi, 2020
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it