La prima parte scorre lenta ma da metà libro fino alla fine si divora,
La ragazza che hai sposato
Lui è al centro di uno scandalo. Ma lei ha un segreto ancora più esplosivo. Da qualche anno Angela e Jason sono sposati con un figlio da crescere e la loro vita scorre apparentemente tranquilla, fino a quando Jason, professore universitario, viene accusato di molestie da due donne. Tutto sembra sul punto di spezzarsi e Angela, divisa tra l'istinto di proteggere la sua famiglia e la sensazione di essere vittima di un terribile tradimento, è costretta a guardare da vicino la persona che ha accanto. Ma in fondo chi è lei per giudicare? Perché anche Angela, la moglie perfetta, nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe rovinare per sempre la sua vita e quella dei suoi cari. E che a maggior ragione non deve venire fuori proprio adesso.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 24 giugno 2025libro non male
-
silvia brevi 25 gennaio 2021
premetto che è il secondo libro che leggo della autrice, se con l'altro "Sorelel sbagliate" potrei da re un 9, qui mi sento di dare un 7.5/8. Bello in se il libro, la trama ecc.... ma a me ha iniziato a prendere dpo piu di una 50ina di pagine. Non decollava ecco. Poi una volta superato l'ostacolo del "mi piace o non mi piace" credo sia stato bello leggerlo. Il finale son sincera non mi ha molto entusiasmata, non lo indentifico sicuramente come un colpo di scena, perchè se ci si ragiona un pò, ci si poteva arrivare a come sarebbe potuto finire. In generale, è una lettura che consiglio e credo che leggerò altro della stessa autrice.
-
nancy maurici 24 febbraio 2020
Questa scrittrice appassiona i lettori. Ho già letto altri suoi libri, ed è sempre un piacere leggerla.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it