Scrittrice molto brava! I suoi gialli sono sempre belle storie e ti tengono con il fiato sospeso sino alla fine! Consigliatissimo!
Una ragazza speciale. The It Girl
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Bestseller del New York Times «La nuova Agatha Christie.» Un grande thriller April Clarke-Cliveden è stata la prima persona che Hannah Jones ha incontrato una volta arrivata a Oxford.** Vivace, brillante, a volte volubile ma incredibilmente popolare, ha rapidamente trascinato Hannah nella sua orbita magnetica. Insieme, durante il primo semestre, hanno fatto conoscenze che ben presto si sono trasformate in solide amicizie: April, Hannah, Will, Hugh, Ryan ed Emily sono diventati inseparabili. Ma, alla fine dell’anno, April è morta. Sono passati dieci anni da allora. Hannah e Will aspettano il loro primo figlio e l’uomo condannato per l’omicidio di April, John Neville – ex custode di Oxford –, è morto in prigione. Hannah comincia a sperare di essersi finalmente lasciata il doloroso passato alle spalle, ma un giovane giornalista si presenta alla sua porta con nuove prove che sembrano riaprire il caso, facendola ripiombare nell’incubo. Decisa a scoprire cosa è successo davvero ad April tanti anni prima, Hannah si rimette in contatto con i suoi vecchi amici. La verità che la attende va oltre ogni possibile immaginazione. Il romanzo record di vendite dalla maestra del thriller inglese Oltre 6 milioni di copie vendute Tradotta in 44 lingue «Il miglior libro mai scritto da Ruth Ware.» The Wall Street Journal «Grazie al cielo c’è Ruth Ware, una scrittrice di gialli che padroneggia gli elementi tipici dei classici – è stata paragonata ad Agatha Christie, legittimamente – rielaborandoli per il lettore moderno.» The Independent «Ruth Ware dà vita a trame piene di segreti ed enigmi che animano i suoi thriller psicologici di successo internazionale. Una maestra della suspense.» Publishers Weekly «Un’eccellente caratterizzazione dei personaggi.» The Guardian «Ruth Ware è una maestra.» The Washington Post Ruth Ware È una scrittrice inglese, originaria del Sussex. Dopo aver cambiato diversi lavori, ha cominciato a pubblicare romanzi diventati bestseller mondiali. I suoi libri sono tradotti in oltre quaranta lingue e tre dei suoi thriller stanno diventando dei film.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Polpetta 09 gennaio 2025Ben scritto!
-
I_Libro_Compulsivi 01 luglio 2024
Dopo una lunga collaborazione con la casa editrice Corbaccio, Ruth Ware passa alla Newtton Compton e pubblica un altro buon romanzo (tutti belli tranne quello precedente a questo, che non mi era piaciuto particolarmente). La storia è ben scritta e il finale è abbastanza inaspettato. L'unica cosa che non è piaciuta e il salto avanti e indietro nel tempo nei primi capitoli, cosa comunque necessaria a raccontare una storia che ha una sua complessità. Un brava autrice.
-
Valentina2112 27 agosto 2023Veramente buono
Il libro è scritto in maniera molto precisa e i personaggi hanno una definizione chiara, le descrizioni dei fatti sono coincise ma per avere una vera e propria “svolta” bisogna aspettare almeno 200 pagine; il finale ha un bel effetto sorpresa.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows