brutto, noioso e scritto male
Le ragazze immortali
Le gemelle Lil e Kizzy stanno per compiere diciassette anni, ed entro poche ore arriverà per loro il giorno della divinazione: l'Anziana Charani svelerà alle ragazze quale destino le aspetta. Ma non faranno in tempo a partecipare alla cerimonia perché il crudele Boier Valcar le fa rapire per farne le sue schiave. Costretta a lavorare nelle cucine del castello, un luogo tutt'altro che accogliente, Lil trova conforto nell'incontro con Mira, una compagna di sventura verso cui si sente attratta in un modo mai provato prima. E lì sente parlare del Drago, che ricorda la terribile figura mitologica di cui raccontano le antiche leggende, un mostro a cui si portano in offerta giovani ragazze... Forse Lil e Kizzy non avranno la loro cerimonia di divinazione, ma le gemelle stanno per scoprire comunque il loro destino...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
giugg 16 giugno 2025NO
-
Cam 01 gennaio 2025
scorrevole
-
Lilith 10 gennaio 2023Un buon libro per iniziare il 2023
Seguendo un consiglio ho deciso di prendere questo libro. Sono rimasta sorpresa dall'originalità e dall'uso della cultura romena che non viene spesso messo nei libri. La storia di per sé è molto scorrevole e leggera, adatta ad iniziare un nuovo anno, ma forse un po' troppo frettolosa. Forse - non vorrei fare spoiler - avrei fatto un libro più lungo/ una dilogia per raccontare meglio la vita al castello e gli avvenimenti successivi. Sicuramente leggerlo senza aver avuto aspettative troppo alte mi ha fatto apprezzare di più la semplicità della scrittura. Rimane comunque un libro che consiglio a chiunque voglia leggere qualcosa senza troppe pretese. :)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it