Fondamentale supporto sia per chi studia sia per chi lavora con le lingue. Un ottimo dizionario è indispensabile per evitare brutti erroracci e per imparare le forme più corrette di una lingua straniera che non può mai semplicemente essere tradotta alla lettera ma deve essere interpretata e riportata per riuscire a comunicare il vero significato di un dialogo o di uno scritto. Io lo trovo uno dei migliori dizionari in circolazione e lo consiglio vivamente a studenti e non che cercano un buon prodotto.
Il Ragazzini 2008. Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese. CD-ROM
Oltre 400 000 voci e accezioni, 6000 neologismi, 120 000 termini specialistici, segnalazione di oltre 630 falsi amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it