Lo straordinario trombettista libanese (ma da tanti anni attivo e residente inFrancia) tributa un nuovo omaggio alla femminilità. Se il precedente albumKalthoum era un omaggio ad una grande cantante, qui è la donna, comeportatrice di un mondo migliore, ad essere l’ispirazione di un album giocato suatmosfere molto diverese da Kalthoum. Sonorità contemporanee (che a trattisi avvicinano al più sofisticato eltectro-funk), un repertorio che si spinge fino alla cover di un successo di Beyoncé… un album ritmicamente complesso e altempo stesso cantabile.
Maalouf, come sempre alla tromba e al flicorno, è insieme a Eric Legnini (tastiere), François Delporte (chitarra) e Stéphane Galland (batteria).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it