La redenzione di un Forsyte
Londra, 1891. Sul letto di morte, Swithin Forsyte ripensa a quando, da giovane, conobbe a Salisburgo l'affascinante e misteriosa Rozsi, figlia di un esule ungherese. Per la prima e unica volta, la ruvida scorza del burbero Swithin è stata scalfita dalla bellezza e dall'amore. Ed è proprio il ricordo di Rozsi, di quello che poteva essere e non è stato, ad accompagnare l'ormai vecchio Forsyte al suo ultimo respiro. Pubblicata nel 1900, sei anni prima de "Il possidente", questa novella presenta in tutto e per tutto le fondamenta della Saga dei Forsyte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it