Chi non ha mai avuto problemi con i regali di compleanno alzi la mano! La scelta del regalo perfetto da regalare alla moglie, porterà il protagonista Robert Blake a trovarsi in situazioni e in sentimenti che mai si sarebbe aspettato. Il regalo perfetto è uno dei pochi libri che adoro e che rileggerei all'infinito. Nonostante possa sembrare il solito romanzo mi sono stupita di come Karen Swan sia riuscita fino alla fine a creare un clima di suspance e a creare un forte effetto sorpresa. Consiglio vivamente la lettura di questo libro!
Un regalo perfetto
Tormentata da un passato da cui non riesce a sfuggire, Laura Cunningham ha un solo desiderio: tornare a una dimensione raccolta, intima e priva di complicazioni. La sua relazione tranquilla e gli affari della sua gioielleria che stanno procedendo bene sono tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Fino al giorno di dicembre in cui Rob Blake entra nel suo negozio e la incarica di creare una collana di ciondoli per la moglie Cat. Ogni ciondolo sarà un simbolo che dovrà svelare un aspetto enigmatico della donna. Per far questo Laura entrerà in contatto con la famiglia di Cat, fino a conoscerne amici e precedenti amanti. D'un tratto si trova catapultata dalla sua solita vita in quella di una nuova famiglia: un mondo incantato dove tutti passano i weekend a sciare a Verbier, dove nelle stanze di casa si respira profumo di lavanda, dove gli amici sono incontenibili, stravaganti, gelosi e il vero amore è sempre in competizione con la passione irrefrenabile. I cuori si aprono, i segreti vengono a galla e mentre la collana comincia a prendere forma, l'inebriante vita di Cat inizia ad avvolgere anche quella di Laura. E quando l'ultimo ciondolo è finito, anche la metamorfosi di Laura è quasi completa. È arrivato per lei il momento di prendere una decisione: chi è davvero? Ciò che sta vivendo è realmente ciò che lei vuole essere?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Roberta Muru 07 marzo 2017
Personalmente non avrei mai acquistato questo libro, il titolo mi diceva solo: "Love Story". L'ho ricevuto in regalo e ahimè me ne sono pazzamente innamorata. La scrittrice è una giovane donna talentuosa, capace di coinvolgere il lettore con una storia originale e ricca di suspense. Un regalo perfetto, ed è proprio su questo regalo che si basa la storia. Un intreccio che coinvolge il passato e presente dei personaggi e che accompagnerà sino alla fine la lettura. Finale meraviglioso e per niente scontato. Un libro che consiglio tutt'oggi.
-
Laura Cunningham è una creatrice di gioielli artigianali la cui vita scorre tranquilla fino all'incontro Robert Blake che gli commissiona un regalo di compleanno per la moglie Cat. Laura dovrà realizzare una collana con 7 ciondoli che devono rappresentare Cat, per farlo verrà catapultata nella vita di Cat e dei suoi amici. In questo mondo apparentemente perfetto si nascondono dei segreti, così come il passato di Laura che piano piano torna a galla. Il romanzo è ben scritto con una trama ben costruita e mai scontata, i cui misteri verranno svelati solo alla fine della storia. I personaggi sono ben dettagliati e le vicende vengono descritte in modo accurato. Questo romanzo rosa è una lettura piacevole e scorrevole, assolutamente consigliato alle amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it