Relazioni pericolose. Affascinanti, carismatici e seduttivi. Pericolosi. Come riconoscerli e fuggire da loro
Cos'hanno in comune O.J. Simpson, Pablo Picasso e i grandi seduttori senza tempo della letteratura come Don Giovanni e Casanova? Fascinosi e carismatici, spietati e incapaci di amare, incarnano i tratti più pericolosi dell'essere umano: in una parola sono psicopatici. Il testo più completo per capire cosa si muove nella mente di chi abusa o molesta. Claudia Moscovici parte dalla propria esperienza personale e spiega con grande empatia, dati alla mano, come avviene il processo di seduzione psicopatica e come ci si può distaccare. Con il contributo della giornalista e psicologa Titti Damato sui numeri in italia e su cosa sta cambiando ai tempi del coronavirus.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it