Resurrection of the Flesh
I Triumph Of Death di Tom Gabriel Warrior pubblicano il loro primo album dal vivo “RESURRECTION OF THE FLESH”,uscito il 10 novembre 2023 su Noise/BMG e ora reso disponibile in versione CD digisleeve. L’album è una celebrazione della musica degli Hellhammer, formazione antecedente ai leggendari Celtic Frost. Riportare in vita la musica degli Hellhammer era un’idea che Tom Gabriel Warrior e Martin Eric Ain avevano discusso per molti anni, scatenata dalla loro rinnovata collaborazione nei Celtic Frost negli anni 2000. I primi passi verso la creazione di Triumph Of Death sono stati fatti nel 2014 e la band è stata ufficialmente fondata nell’autunno del 2018 prendendo il nome dal brano più famoso degli Hellhammer. A oggi i Triumph Of Death hanno suonato sui migliori palchi di tutto il mondo portando la loro musica dark a nuovi e vecchi fan. Il debutto live dei Triumph Of Death “RESURRECTION OF THE FLESH” è stato registrato durante tre differenti concerti, nella primavera del 2023 all’Hell’s Heroes Festival di Houston USA, al Dark Easter Metal Meeting di Monaco di Baviera in Germania e al SWR Barroselas Metal Fest in Portogallo. L’album è stato prodotto da Tom Gabriel Warrior e V.Santura dei Triptykon. Nonostante le canzoni risalgano a quattro decenni fa, qui si rivelano ancora vivide come quando furono scritte nella famigerata sala prove della band nel villaggio rurale diBirchwil, in Svizzera, nei primi anni ’80.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it