Dopo alcuni album poco esaltanti i Green Day tornano alla grande con un album di ottimo livello. Revolutio Radio abbina testi profondi e impegnati (basti leggere il testo di “Still Breathing”) a ritmi travolgenti con assoli di chitarra fantastici. Una nota di riguardo la merita “Ordinary World”, una canzone diversa dalle altre presenti nell'album, una ballata che riporta alle atmosfere di “Time Of Your Life”. Complessivamente l'album ricorda “21th Century Breakdown” e “Uno” soprattutto per canzoni come “Forever Now”.
Revolution Radio
Prodotto dai Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio è un’esplosione di 12 brani potenti e pieni di rabbia che uniscono l’approccio stilistico dei Green Day a temi che indirizzano le complessità e le incertezze della vita moderna. Musicalmente, l’album è grezzo, viscerale e senza paura – confermando la band come una delle voci guida della musica rock.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it