Ricette perdute della tradizione contadina
Le radici della Sicilia attraverso l’arte di combinare i suoi sapori. Con questo volume Maria Antonietta Ficano si propone di far conoscere la ricchissima cultura gastronomica siciliana per scoprire i segreti gastronomici della bellissima Sicilia. Una cucina, quella siciliana, in cui si adoperano molte spezie e odori. Cosa molto utile, perché così facendo si diminuisce la quantità di sale e di condimenti. Specializzata nella preparazione di piatti particolari e inediti, liquori, marmellate con i fiori, l’autrice di questo volume vi insegnerà ogni trucco e segreto, affinché possiate stupire i vostri commensali con la buona tradizione culinaria siciliana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows