L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Un libro fuori dagli schemi, salutare, tutto da leggere e rileggere, magari da recitare a voce alta con un gruppo di bambini. Poesie e filastrocche con un effetto catartico: riconoscersi nelle rime di Tognolini consente di accettare emozioni "meno accettabili" e a saperle gestire. Perché i sentimenti bambineschi non sono tutti rose e fiori, ma hanno dei contenuti oscuri che non possono essere ignorati.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore