filmetto tutto finto che si isira all'americano Ritorno al futuro. Ci sono anche riferimenti al Castello delle cerimonie e C'è posta per te. Trama strampalata e superficiale, recitazione da copione. L'unico convinto che ci crede è il grande Edoardo Leo. La Goggi, con la fissa dei ruoli di mammma/nonna è sprecata.
Ritorno al crimine (Blu-ray)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,74 €
Sfuggiti alla Banda della Magliana, Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Montecarlo sulle tracce di Sabrina, l’ex del boss Renatino che ha rubato il cuore di uno, Sebastiano, e i soldi di tutti. I quattro amici si ritroveranno così a fare i conti con uno spregiudicato mercante d’arte, del tutto ignari però che il loro passato, che porta il nome di Renatino, sta per riaffacciarsi nelle loro vite ed è più implacabile che mai
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pindaro 25 gennaio 2023pessimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it