Il ritorno di Sara
Un viaggio introspettivo raccontato dalla viva voce del protagonista Antonio Ricadi, il quale si trova coinvolto per caso in complotti, omicidi e sullo sfondo la ricerca di una cura definitiva per sconfiggere il cancro. La scelta obbligata tra due donne, due amori contrastati e cosi diversi l'uno dall'altra, e la compravendita di bambini evitando adozioni regolari troppo lunghe e costose completa e definisce il quadro entro il quale si muove il protagonista. Il tutto nell'attesa del ritorno di Sara.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it