Sabato, domenica e venerdi (Blu-ray)
Un ragioniere italiano accoglie una manager giapponese restandone affascinato; per aiutare la vicina in crisi un camionista si finge sposato con lei; un eccentrico impresario tenta di impedire il matrimonio tra una sua ballerina e un gangster. Per la regia di Castellano & Pipolo, Pasquale Festa Campanile e Sergio Martino, nel cast Lino Banfi, Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Michele Placido, Adriano Celentano e Lory Del Santo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it