Saga Saiyan. Dragon Ball Z. Vol. 1 - Akira Toriyama - copertina
Saga Saiyan. Dragon Ball Z. Vol. 1 - Akira Toriyama - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Giappone
Saga Saiyan. Dragon Ball Z. Vol. 1
Disponibilità immediata
69,90 €
69,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e sostiene di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo!

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill. , Brossura
9788864200224

Conosci l'autore

Foto di Akira Toriyama

Akira Toriyama

1955, Nagoya

Akira Toriyama (Nagoya, 5 aprile 1955) è stato un fumettista giapponese. Famoso per manga come Dragon Ball e Dr. Slump, è considerato uno fra i più importanti mangaka e il suo stile ha influenzato molte generazioni di artisti successivi.Attratto dal mondo del disegno sin da bambino, Toriyama si diploma nel 1974 presso una prestigiosa scuola di disegno industriale a Tokyo e comincia a lavorare per un’industria come progettista di poster. Lasciato il lavoro dopo due anni, comincia a dedicarsi ai manga e nel 1978 partecipa a un concorso indetto dalla rivista Weekly Shonen Jump con il manga Wonder Island, vincendo il primo premio e la pubblicazione. Dopo un breve periodo a Shonen Jump, ottiene un contratto con la casa editrice Shueisha. Il successo internazionale arriva...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail