Salvate il Gray Lady di David Greene - DVD
Salvate il Gray Lady di David Greene - DVD - 2
Salvate il Gray Lady di David Greene - DVD
Salvate il Gray Lady di David Greene - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Salvate il Gray Lady
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Tornando alla base, un sottomarino nucleare è colpito da un mercantile e affonda. Con una scorta di ossigeno sufficiente per sole quarantotto ore, l'equipaggio sembra spacciato.

Dettagli

1978
DVD
8033109402040

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2011
  • CG Entertainment
  • 109 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Charlton Heston

Charlton Heston

1924, Evanston, Illinois

Nome d'arte di John Charles Carter, attore e regista statunitense. Dopo gli studi di recitazione, debutta sul palcoscenico portando sulle scene numerosi testi di Shakespeare fino al debutto a Broadway nel 1947. Alto, atletico, sguardo freddo e fiero, occhi chiari e cipiglio severo, inizia una carriera fortunata che spazia dal teatro al cinema, dalla televisione al mondo editoriale. Esordisce sul grande schermo con un ruolo di sfondo nel drammatico La città nera (1950) di W. Dieterle, ma la consacrazione avviene nel 1956 con l'interpretazione di Mosè in I dieci comandamenti di C.B. DeMille. Negli anni seguenti conosce un successo dietro l'altro e pur cimentandosi in produzioni eterogenee, dal giallo alla fantascienza, dà vita a personaggi dalla notevole valenza drammatica, caratterizzandoli...

Foto di David Carradine

David Carradine

1936, Hollywood, California

Attore e regista statunitense. Figlio della prima moglie di John C., viene lanciato dalla Factory di R. Corman, produttrice di America 1929: sterminateli senza pietà (1972) del quasi esordiente M. Scorsese il quale gli ritaglia una parte anche in Mean Streets (1972). Sempre per la Factory, ha un ruolo primario in due film diretti da P. Bartel: Anno 2000, la corsa della morte (1975) e Cannonball (1976). È poi protagonista di Questa terra è la mia terra (1976) di H. Ashby, nella parte del leggendario padre della musica country, Woody Guthrie, e di L'uovo del serpente (1977) di I. Bergman. Successivamente è in numerosi film e tv-movies, ripercorrendo le orme del padre come protagonista di thriller o horror. Con i fratelli Robert e Keith recita nella bellissima rievocazione del mito del bandito...

Foto di Stacy Keach

Stacy Keach

1941, Savannah, Georgia

Propr. Walter S. K. jr., attore statunitense. Formatosi da giovane a teatro, nel cinema vive una stagione breve e intensa a partire dall'Altman più ingovernabile di Anche gli uccelli uccidono (1970). Ancora tra lo scanzonato e il tragico in Boia viaggiante (1970) di J. Smight, è poi un Doc Holliday che ottunde il mito in Doc (1971) di F. Perry e un volto di limpida disperazione in Città amara (1972) di J. Huston. Granitico nel metropolitano I nuovi centurioni (1972) di R. Fleischer, ma meno convincente in Lutero (1974) di G. Green, viene poi assorbito dalla tv o da regie pretenziose (La nona configurazione, 1980, di W.P. Blatty). Il fratello James K. (I dimenticati, 1989) e J. Carpenter (Fuga da Los Angeles, 1996) lo richiamano per ruoli più centrali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail