Satana. Nelle religioni, in psicoanalisi, nella vita quotidiana - Marino Bile - ebook
Satana. Nelle religioni, in psicoanalisi, nella vita quotidiana - Marino Bile - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Satana. Nelle religioni, in psicoanalisi, nella vita quotidiana
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’Autore, psicologo, studioso di esoterismo e cammini mistici, scopre che l’operato delle Forze del Male – da sempre patrocinio delle tradizioni religiose di ogni tempo – determina, oltre al male spirituale, anche la malattia mentale, e dunque entra a far parte della patogenesi psichica. Un’opera che svela le incredibili modalità di azione e di trasmissione delle forze demoniache, in ambito psichico e spirituale. Il testo, inoltre, testimonia alcune importanti dinamiche riguardanti l’operato dei gruppi occulti di potere e mette in luce analogie inedite tra diverse religioni in merito alla descrizione e al comportamento delle entità delle tenebre.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
292 p.
Reflowable
9788864830858

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail