È una saga carina, da adolescente l’avrei amata probabilmente ora mi arriva tiepida ma comunque nonostante sia ovviamente leggera e semplice ha comunque delle farsi, sparse tra i vari capitoli, piuttosto carine. Tipo “ Quando Ruby mi è così vicina,mi sembra che il peso del mondo non gravi sulle mie spalle. Piuttosto, mi sembra che il mondo si trovi tra le mie braccia” che ok non è Leopardi ma … in un mondo pieno di libri romance con frasi sporche e cringe queste mi sembrano perle. Forse il bello di questa saga è che sa di vecchio, c’è romance con parti “spicy” ma mai davvero volgari o imbarazzanti. Sono naturali e ben dosate e questo ormai è raro. Detto ciò sono fuori target, ho un problema con quasi tutti i contemporary romance ma comunque l’ho trovata carina, molto scorrevole e quindi facile e veloce da leggere e tutto sommato lo consiglierei. Oltre ai protagonisti vi sono tanti altri personaggi che si fanno conoscere e spesso apprezzare, ci sono anche rappresentazioni non son fare e che mi sono sembrate naturali e non forzate come invece succede in certe storie. Saga carina, consigliata alle amanti del genere.
Save us. Ediz. italiana
L'ultimo capitolo mozzafiato della serie bestseller che è entrata nel cuore delle lettrici e ha confermato Mona Kasten come un'autrice di punta del genere New Adult, amata anche da Anna Todd.
Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All'improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni - soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all'azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l'angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita? L'ultimo capitolo della serie Save.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claire 03 gennaio 2025Carino
-
Alessia 31 dicembre 2024Improvviso colpo di scena
Un improvviso colpo di scena finalmente rimette a posto i tasselli del legame tra Ruby e James, ma soprattutto permette a quest'ultimo di mettere a tacere suo padre Mortimer
-
Clau 27 dicembre 2024Bello!
L'epilogo della serie Maxton Hall. i libri si leggono uno dietro l'altro. Contenta del finale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it