"Una scatola gialla" è un libro da leggere e da guardare. Dapprima c’è la storia, protagonista proprio una scatola gialla che affronta un viaggio lunghissimo e talvolta rischioso per arrivare ad una destinazione segreta sino all'ultima pagina. Nel frattempo attraversa mari, città, boschi su tutti i possibili mezzi di trasporto: aereo, autobus, una nave mercantile, un treno e infine una bicicletta; il capotreno, l’autista, il postino, il pilota, il comandante e la bambina si domandano e fanno congetture su cosa possa contenere questa misteriosa scatola: forse un rinoceronte, un elefante, una scimmia, un leone, un gattino? Lungo il viaggio la scatola rimpicciolisce fino a poter stare in una mano, quella di una bambina, e solo alla fine si scopre cosa nasconde davvero la scatola: niente di così enorme, niente di così improbabile ma qualcosa in grado di dare libero sfogo all'immaginazione e al sogno. Da leggere e poi giocare con la sagoma proposta nell'ultima pagina dell'albo!
Una scatola gialla. Ediz. illustrata
Tutti quanti sono alle prese con una misteriosa e gigantesca scatola gialla, che viene trasportata su aerei, navi, treni, autobus, biciclette, e nel suo viaggio attraversa mari, parchi, città. Ma cosa c'è nella scatola gialla? sorpresa! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:17 settembre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandra Bonizzoni 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it