L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho adorato
Non ci si può non innamorare di un personaggio come Dex. Lui ti guarda dentro, entra in connessione, anticipa i bisogni , protegge chi ama, è Il papà di tutti. Ma Dex ha anche il fuoco dentro e basta poco per farlo divampare. Non è un personaggio poi così consueto. Dex è la sorpresa più bella di un regalo inaspettato. Un libro bellissimo e Dex il più bel personaggio di questa serie
Terzo libro della serie Game on (che puo’ essere letto separatamente ma dopo la recensione sono convinta che vorrete leggerli tutti), Lo schema di gioco è la storia di Dex o meglio Ethan e di Fiona, due personaggi dai caratteri completamente opposti, ma così simili da nemmeno rendersene conto. Entrambi alla ricerca dell’amore, di quell’amore che ti fa sospirare, ti fa sognare ad occhi aperti, ti sostiene nelle difficoltà, ti consola e asciuga le lacrime, di quell’amore che non vede ostacoli pur di realizzarsi. In questo libro i personaggi si invertono i ruoli: Dex è innamorato di una donna e vuole solo lei, gli è entrata nel cuore, nella pelle, e in fondo all’anima e si è posto l’obiettivo di conquistarla dandole però i suoi tempi e i suoi spazi, in modo che lei lo desideri e lo ami senza costrizioni; Fiona invece è uno spirito libero, che ha paura di impelagarsi in una storia credendo che il suo carattere un po’ volubile e alla ricerca costante di qualcosa che le manca, crede che le storie a lungo a termine non facciano per lei. E allora come possono queste due anime trovarsi e affrontare un cammino insieme? Beh sappiamo tutti che quando si è colpiti dalla freccia di Cupido non c’è scampo, l’Amore vero trionferà, ma questo non vuol dire che dobbiamo stare comodamente seduti sul divano ad aspettarlo, dobbiamo rischiare, giocare la nostra partita, capire se quel sentimento ci rende migliori e questo non significa cambiare per accontentare il partner ma dimostrare il meglio di noi stessi, affrontare le nostre sfide quotidiane e vincerle, realizzarci e vivere intensamente e senza paura il sentimento che ci unisce ad un’altra persona. Come dice Fiona, l’amore non è la cura ai nostri problemi ma il motore che ci spinge ad affrontarli e risolvere, il motivo e l’obiettivo finale per cui combattere. Fiona e Dex dovranno affrontare non poche incomprensioni. Dex farà di tutto per proteggere l’amata dagli scivoloni del suo mestiere, ma Fiona vuole essere protetta e perdere Dex o lottare come una leonessa e azzannare chi osa mettersi tra loro due? Scopritelo leggendo questa divertente, frizzante e sexy storia d’amore. Lo schema di gioco è un romanzo che ha la capacità, oltre di sognare per la bella storia d’amore che racconta, di spronare il lettore a non arrendersi, a non cedere ai cliché – Fiona ammette di non volere assolutamente una storia con un giocatore… le ultime parole famose – e superare i propri limiti, perché i limiti che ci imponiamo per proteggerci dalle emozioni forti e inspiegabili sono quelli che ci impediscono di essere felici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore