La scienza di Star Trek. Cosa si nasconde dietro i viaggi nel tempo e nello spazio - Mark Brake - ebook
La scienza di Star Trek. Cosa si nasconde dietro i viaggi nel tempo e nello spazio - Mark Brake - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza di Star Trek. Cosa si nasconde dietro i viaggi nel tempo e nello spazio
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa possono dirci il capitano Kirk e Spock sugli alieni nella nostra Via Lattea? Come possono aiutarci nella ricerca di altri pianeti abitabili? Quali invenzioni tecnologiche di Star Trek si sono avverate nella realtà? La scienza di Star Trek risponde a queste e altre domande, illustrando l'universo fantascientifico di una delle serie di maggior successo di tutti i tempi, con una comunità di appassionati unica al mondo. In oltre cinquant'anni, Star Trek ha contribuito a cambiare il nostro panorama culturale, presentando uno dei primi cast multirazziali della televisione, promuovendo posizioni progressiste sui diritti civili e immaginando la tecnologia visionaria necessaria a portare l'uomo verso nuovi mondi. Una lettura avvincente per scoprire la scienza che sta dietro ai viaggi dell'astronave Enterprise nell'esplorazione dell'ultima frontiera, lo Spazio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788850338580

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail