Se io fossi onesto di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD
Se io fossi onesto di Carlo Ludovico Bragaglia - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Se io fossi onesto
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il nipote di un ricco gentiluomo, condannato per un assegno falso, si fa sostituire in prigione da un povero ingegnere. Dallo scambio di persone nasce una catena di equivoci e pasticci.

Dettagli

1942
DVD
8017229465598

Informazioni aggiuntive

  • Surf Video, 2009
  • CG Entertainment
  • 78 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • filmografie; biografie

Valutazioni e recensioni

  • mp
    tra sogni e bisogni

    Un povero ingegnere ingenuo e squattrinato si presta in cambio di denaro a sostituire un viziato perditempo in galera prendendone l'identità, la sorte benigna lo ricompensera' donandogli l'amore e il giusto riconoscimento sociale. Un grande De Sica , Paolo Stoppa e tanti altri bravi interpreti

Conosci l'autore

Foto di Paolo Stoppa

Paolo Stoppa

1906, Roma

Attore italiano. Dopo gli studi d’arte drammatica, debutta sul palcoscenico intraprendendo una carriera densa di successi che non abbandonerà mai e lo porterà a diventare uno dei massimi attori drammatici italiani. Esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni ’30 e in breve si impone come valido caratterista. È un barbone egoista e cattivo del fiabesco Miracolo a Milano (1951) di V. De Sica, dolente cantastorie nel folclorico Carosello napoletano (1953) di E. Giannini, maturo innamorato di una giovane S. Pampanini nel brillante La bella di Roma (1955) di L. Comencini, paterno allenatore di pugilato nel drammatico Rocco e i suoi fratelli (1960) di L. Visconti, insopportabile arricchito parvenu nel letterario Il Gattopardo (1963) di Visconti, papa Alessandro iii nello storico Becket e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail