Alla fine la soluzione era piuttosto ovvia, ovvero l'unico adulto che sapeva qualcosa e a cui non sono stati fatti gli adeguati controlli ... così, chiamano gente a caso. Tra l'altro la motivazione è penosa, decisamente lontana da quel senso di "moralismo-giustizialismo" di Doubt e Judge.
Secret. Vol. 3
L'ultimo volume del nuovo thriller horror dell'autore di Doubt e Judge, Yoshiki Tonogai! In pochi giorni, alcuni studenti di una stessa classe muoiono in circostanze diverse. Ma per il loro professore non si tratta di una coincidenza: nella scuola ci sono tre assassini! Un giallo avvincente e dalle tinte forti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enigmisty 10 febbraio 2022Tutto per ... una motivazione deplorevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it