E siamo arrivati all'ultimo libro di questa bellissima serie, la Chicago Stars. In questo libro sono stata meno presa dalla storia d'amore tra i due protagonisti, Dean è il meno uomo della serie, ancora un ragazzino forse, ma sono rimasta conquistata dalle storie secondarie. Perchè in questo libro non ci sono solo le classiche storie d'amore, ma c'è anche l'amore tra padre e figli, tra amiche. Ci sono 4 generazioni di donne, April, la madre di Dean, Riley e Nita. Queste 4 donne collaboreranno tra loro, nascerà una bella amicizia che ci delizierà per tutto il libro. Questo è un degno finale per una serie che mi ha fatto sognare.
Seduttore dalla nascita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,76 €
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Lei è una pittrice nomade e svagata, che non cura troppo il suo aspetto, lui una stella del football, ricchissimo e aitante. Non potevano pensare a un momento peggiore per incontrarsi: lei è stata appena lasciata dal suo ex, che se l'è svignata portandole via tutti i soldi, lui si sta concedendo una vacanza per riprendersi dopo un infortunio che ha messo a serio rischio la sua carriera. Eppure, quando Dean si imbatte in Blue offrendole un passaggio in auto, non sa che sta facendo salire a bordo il suo destino. L'attrazione è da subito innegabile, e nonostante le perplessità Blue travolgerà la vita di Dean, mettendo allegramente sottosopra tutto il suo mondo. Ma la loro relazione saprà sopravvivere al fatto che l'unica cosa che hanno in comune è la diffidenza nei confronti dell'amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
katy Puppi 15 maggio 2018
-
ANNA FERRO 12 marzo 2017
Come tutti i libri della saga Chicago Stars, questo libro è assolutamente consigliato per chi ama il genere e non vuole rimanere deluso da un libro banale o troppo scontato. La Phillips riesce sempre a creare ambientazioni e personaggi che si distaccano dai soliti schemi per creare storie d'amore uniche e originali, non solo per quanto riguarda i protagonisti ma anche per i personaggi di contorno che accompagnano sempre le sue storie. Dean e Blue sono due ragazzi un po' sbandato ma allo stesso tempo diversi che riescono però a incastrarsi alla perfezione. La trama è semplice ma d'effetto, è facile affezionarsi ai protagonisti e vivere a pieno le loro vicende. Se volete leggere un romanzo rosa fatto davvero bene con lei andate sul sicuro.
-
Anastasia James 04 marzo 2017
Inizio con il dire che questo settimo e ultimo volume della serie “Chicago Stars” della grande Phillips, è forse quello più debole della serie, ma tengo a precisare che lo è solo se paragonato a tutti quelli precedenti. Avevamo avuto già modo d’incontrare Dean, e chiaramente non vedevamo l’ora di scoprire la sua storia. Il modo in cui s’incontrano Dean e Blu mi ha ricordato un suo vecchio libro ormai introvabile… viva gli uomini come Dean che le raccolgono strada facendo. Ma la vera forza di questo romanzo, sono le donne grandi e piccole che fanno da contorno alla loro storia. Assolutamente imperdibile!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it