L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Oggi vi parlo di "Il segno dei quattro" di Sir Arthur Conan Doile, edito Feltrinelli. Uno Sherlock Holmes annoiato e dedito alla cocaina per sottrarsi al torpore dell'inattività, viene incaricato da una giovane donna di indagare sulla scomparsa del padre e su alcune lettere misteriose a lei indirizzate. La trama è fitta e ricca di colpi di scena: ovviamente c'è un omicidio, un tesoro e una storia d'amore. Non voglio svelarvi di più ma niente che la mente brillante e iperattiva del nostro amato Sherlock Holmes non riesca a districare. Buona lettura!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo romanzo sulle avventure del grande Sherlock Holmes e il suo fidato amico Dottor Watson, molto scorrevole e interessante come il primo
Sherlock Holmes è alle prese con un nuovo strano caso. Un uomo chiede il parere di Sherlock per un problema di eredità e da ciò viene scoperto l’assassinio di suo fratello e una strana “associazione” che si firma con “il segno dei quattro”. In poco tempo Sherlock comprende sia come si sia svolto l’omicidio che il colpevole. Il problema sta però nel catturare l’assassino e recuperare il tesoro trafugato, una parte del quale appartiene a Mary, una giovane donna di cui Watson è innamorato. Riuscirà Sherlock nell’impresa? Un racconto davvero appassionante, il cii ritmo tiene incollati alle pagine.
Doyle si conferma capace di rendere “semplice” un mistero molto complicato! Anche in questo caso il fantastico Holmes riesce a sorprendere tutti. Questa volta mi ha colpito anche il “romanticismo” del dottor. Watson
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore