L'AUTORE SI PREFIGGE DI FAR CONOSCERE LA STREGONERIA NON COME FORMULA MAGICA NEFASTA E MALIGNA QUANTO INVECE UN MODO DI DIALOGARE CON IL COSMO E LA NATURA IN MODO...SIMBOLICO E NATURALE. LIBRO INTERESSANTE CHE NULLA HA A CHE VEDERE CON I GRIMORI DI STREGONERIA NERA, SEMMAI E' L'OPPOSTO. HO ANCHE ORDINATO UN ALTRO SUO LIBRO..."MAGIA COMPLETA...". E', IL PRIMO, UN LIBRO CONSIGLIATO NELLA BIBLIOTECA DI QUALSIASI CULTORE DI MAGIA BIANCA. MENTRE IL SECONDO LIBRO CITATO HA ANCHE A CHE VEDERE CON LA MAGIA NERA. MA LA MAGIA E' MAGIA, SE POI E' BIANCA O NERA DIPENDE DALL'INTENTO DELL'OPERATORE OVVIAMENTE. ALESSANDRO
I segreti della stregoneria. I riti e le formule magiche per esercitare la stregoneria
La stregoneria differisce dalla magia in quanto non tesa alla conoscenza dei misteri, ma finalizzata al vantaggio o al benessere individuale. Gli strumenti, le formule, le tecniche e i rituali descritti in questa guida, se sapientemente impiegati, consentiranno al lettore di elevarsi al di sopra dell'uomo comune e di manovrare le forze occulte. Un manuale destinato ai neofiti che offre anche una panoramica sulla storia e sulle antiche tradizioni della stregoneria.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 03 novembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it