Il segreto della lingua albanese. Alla scoperta dell'antico Ar men, la lingua madre del mondo
Di origine albanese, con una grande curiosità: queste sono le premesse che hanno portato alla luce questo saggio, in cui si discute di linguaggi, storie e culture, osservando il mondo da un punto di vista completamente diverso. Partendo proprio dalla lingua albanese, si analizzano peculiarità linguistiche e sonore, si cercano spiegazioni e fenomeni più disparati attingendo a un grande ventaglio di risorse e informazioni, anche quelle più contemporanee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it