Semplice come fare le scelte sbagliate
Mackenzie è un avvocato di successo alla ricerca del vero amore. Ormai però sembra aver perso le speranze. Il principe azzurro non esiste e tutto è difficile, soprattutto perché i rapporti uomo-donna non sono mai facili come sembrano. Gli uomini sono spesso bugiardi, quasi sempre interessati soltanto a storie passeggere e poco inclini all'impegno, disattenti anche quando affrontano un discorso dei più semplici. I sogni da realizzare sono l'unica speranza che ancora le fa credere di avere un obiettivo, ma vincere le proprie paure non è mai semplice e cercare la strada giusta comporta il rischio di commettere errori che possono minare sicurezze e rapporti. Sarà Reeve, muratore e padre single, ad aiutarla a capire quanto il sacrificio sia costoso, ma anche laddove sembra che le difficoltà siano enormi, c'è sempre qualcosa per cui vale la pena lottare: l'affetto, la stima di sé e di chi amiamo. Reeve e Mackenzie scopriranno insieme che la vita ha delle curve da impegnare e degli incroci da superare, ma quando due persone decidono di capirsi davvero, tutto sembra finalmente andare per il verso giusto. Sembra semplice decidere e fare delle scelte, ma chi ci assicura che non cadremo nella trappola dei soliti sbagli?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:28 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it