Il sentimento paralizzante del possibile. La vertigine della libertà in Kierkegaard e Sartre - Riccardo Pugliese - ebook
Il sentimento paralizzante del possibile. La vertigine della libertà in Kierkegaard e Sartre - Riccardo Pugliese - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sentimento paralizzante del possibile. La vertigine della libertà in Kierkegaard e Sartre
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Che cosa significa essere liberi? Esiste una determinazione filosofica capace di definire in modo inequivocabile questo principio? Questo breve saggio ripercorre con un linguaggio accessibile a tutti le formulazioni dei concetti di scelta, libertà, autenticità e responsabilità, facendo luce sul contesto filosofico e culturale che le ha declinate, con particolare riferimento al pensiero di Kierkegaard e Sartre.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
156 p.
Reflowable
9788857589145

Valutazioni e recensioni

  • MaryKayMadd
    Lettura piacevole!

    Lettura davvero interessante, accessibile e piacevole-- non avendo mai modo di approfondire su Kierkegaard e Sartre, ho trovato il tutto come una ottima "rampa di lancio".

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail