Senza Ritanna
Il protagonista del romanzo, Corrado, torna nei luoghi dove ha trascorso la giovinezza e dai quali, molti anni prima, ha dovuto fuggire. In apparenza, non ci sono segreti da scoprire, né conti da regolare. La spinta che lo induce a partire sembra essere solo quella di vaghi ricordi. Ma non è così. Senza Ritanna è il racconto di come, durante il viaggio, questi ricordi tornino a riaccendersi e a fare ancora male. Di Corrado, inizialmente, non si sa né cosa abbia fatto né cosa gli sia successo. Lo si scopre solo attraverso una serie di flashback. Ne emerge il ritratto di un uomo dal passato tempestoso, che nonostante i modi da gentiluomo riesce ancora ad inquietare chi gli sta di fronte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it