In un modo o in un altro chiunque legge costantemente presto o tardi scopre 1984 di George Orwell. E presto o tardi scopre La fattoria degli animali. Queste due sono da tutti considerate le sue due opere più importanti, ed una volta che son state lette può succedere che si inizi a desiderare di scovare tutto ciò che ha scritto. Ed è in quel momento che ci si imbatte in Senza un soldo a Parigi e a Londra. Si tratta della sua prima pubblicazione. Un diario di alcuni periodi della sua vita, ben scritto, ed in cui già si riesce ad intuire il grande scrittore che poi diverrà. Un diario utile per comprendere alcune delle tematiche che gli saranno care in seguito, nel momento stesso in cui iniziavano a germogliare. Ma anche uno strumento per conoscere meglio un artista ed alcuni frammenti per certi versi inattesi della sua esistenza.
Senza un soldo a Parigi e a Londra
Venditore:
Informazioni:
<p>228 p.</p> paperback 9788804404866 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA PETRICCIUOLO 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it