Il serial killer venuto dal freddo - Ross Greenwood,Laura Miccoli - ebook
Il serial killer venuto dal freddo - Ross Greenwood,Laura Miccoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il serial killer venuto dal freddo
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un grande thriller Il maestro del thriller che ha scalato le classifiche Un detenuto morto, una scia di sparizioni… Un caso da risolvere per il detective Barton** Un anziano detenuto viene trovato morto nella sua cella, e la direzione della prigione è obbligata ad avviare un’indagine. Sul posto viene chiamato il detective John Barton. Gli uomini che interroga si trovano in carcere per aver commesso alcuni tra i peggiori crimini di cui un essere umano si possa macchiare, ma nessuno di loro sembra avere a che fare con quanto accaduto: possibile che si sia trattato di una morte naturale? Poco dopo, la casa della vittima viene saccheggiata e data alle fiamme. Barton, ora più sospettoso che mai, cerca di mettersi in contatto con la vedova del defunto, ma la donna sembra sparita nel nulla. Non solo: tutte le persone con cui il detective ha bisogno di parlare scompaiono una dopo l’altra. E quel che è peggio, dei messaggi anonimi minacciano di far fare la stessa fine anche a lui. No, non può essere stata una morte naturale. È entrato in azione un serial killer senza scrupoli, qualcuno che sembra determinato a portare a termine una sanguinosa vendetta. Il detective Barton dovrà dare fondo a tutte le sue capacità per arrivare all’assassino prima che uccida di nuovo. Dall’autore del bestseller Il killer della neve Una nuova indagine del detective John Barton «Una trama esplosiva che vi terrà incollati alle pagine fino all’ultimo colpo di scena.» «Nei thriller di Ross Greenwood non troverete cliché, ma un ritmo indiavolato, personaggi credibili e una stuzzicante dose di humour.» «Il maestro del thriller Ross Greenwood dimostra ancora una volta il suo talento con una storia incredibilmente avvincente.» «Una storia affascinante, ambientata in un setting inusuale.» Ross Greenwood È nato nel 1973 a Peterborough, in Inghilterra. È autore di numerosi bestseller dalle atmosfere crime. La Newton Compton ha pubblicato Il killer della neve, La morte non aspetta, Il killer di ghiaccio e Il serial killer venuto dal freddo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788822778451

Conosci l'autore

Foto di Ross Greenwood

Ross Greenwood

1973, Peterborough

Ross Greenwood è uno scrittore inglese. È autore di numerosi bestseller dalle atmosfere crime. La Newton Compton ha pubblicato Il killer della neve, La morte non aspetta, Il killer di ghiaccio, Il serial killer venuto dal freddo della serie del detective John Barton.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows