Il serial killer venuto dal freddo
Un detenuto morto, una scia di sparizioni. Un caso da risolvere per il detective Barton
Un anziano detenuto viene trovato morto nella sua cella, e la direzione della prigione è obbligata ad avviare un'indagine.Sul posto viene chiamato il detective John Barton. Gli uomini che interroga si trovano in carcere per aver commesso alcuni tra i peggiori crimini di cui un essere umano si possa macchiare, ma nessuno di loro sembra avere a che fare con quanto accaduto: possibile che si sia trattato di una morte naturale? Poco dopo, la casa della vittima viene saccheggiata e data alle fiamme. Barton, ora più sospettoso che mai, cerca di mettersi in contatto con la vedova del defunto, ma la donna sembra sparita nel nulla. Non solo: tutte le persone con cui il detective ha bisogno di parlare scompaiono una dopo l'altra. E quel che è peggio, dei messaggi anonimi minacciano di far fare la stessa fine anche a lui. No, non può essere stata una morte naturale. È entrato in azione un serial killer senza scrupoli, qualcuno che sembra determinato a portare a termine una sanguinosa vendetta. Il detective Barton dovrà dare fondo a tutte le sue capacità per arrivare all'assassino prima che uccida di nuovo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it