Sexorcyzm
Ecco l'arrivo del primo album completo dei SEXMAG, intitolato appropriatamente “Sexorcyzm”. Il primo EP del 2021 ha presentato in modo osceno questi degenerati polacchi alla scena METAL underground internazionale, gruppo che suona uno stile caustico e frenetico, che trae uguale forza dal PROTO BLACK METAL degli anni '80 e dal THRASH più marcio. Questo album di debutto di 39 minuti aprirà le porte dell'inferno! Per i fan di Bulldozer, Destruction e Master’s Hammer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it