Shakedown Street (Vinyl Blue)
Edizione limitata, 1LP su vinile blu mare. Recentemente masterizzato dall'ingegnere vincitore del GRAMMY® Award David Glasser, con ripristino del nastro Plangent Processes™ e correzione della velocità. Prodotto per la distribuzione da David Lemieux. “Il secondo album degli Grateful Dead, SHAKEDOWN STREET del 1978, è stato il seguito del loro eccellente e di successo Terrapin Station dell'anno precedente. Attingendo a diverse influenze e ispirazioni tra cui la disco e la world music, nel suo cuore, SHAKEDOWN STREET è un album rock and roll sfacciato, pieno di eccezionali performance in studio di alcune delle canzoni più amate dei Dead, tra cui "Fire On The Mountain", " Stagger Lee", "I Need A Miracle" e la traccia del titolo. Un paio di brani rielaborati dei primi giorni dei Dead, "Good Lovin'" e "All New Minglewood Blues", aggiungono valore al rock in buona fede dell'album. Prodotto nientemeno che da Lowell George dei Little Feat, SHAKEDOWN STREET è un album ricco di sfumature, meravigliosamente prodotto, che resiste alla prova del tempo a più di 45 anni dalla sua uscita." - David Lemieux Disponibile in versione estiva sea blue e in versione vinile nero
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it