L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tess Gerritsen è una brava scrittrice, appassionante nei suoi racconti, ma i suoi libri in alcuni momenti presentano dei distacchi temporali e si fa un po' fatica a starci dietro. Il libro, tutto sommato, è nella media dei precedenti. Rizzoli non "risolve" il caso come nel suo stile, è Isles la vera protagonista del libro. il colpo di scena finale è interessante. Il rapporto qualità/prezzo è buono e, non essendo molto impegnativo, può essere letto in qualunque ritaglio di tempo.
Non avevo letto nessun libro di Gerritsen. Ne leggerò di sicuro altri. Quello che ho apprezzato è la magnifica ambientazione della storia, la capacità di immergere il lettore in un mondo che abitualmente si può certo immaginare ma non "vivere", come succede invece in questo romanzo nella neve, nel ghiaccio a perdita d'occhio con il suo silenzio. Anche il ritmo è sostenuto, ogni passaggio lo si sente come verosimile e tutto l'insieme coinvolge e spinge ad andare avanti, in continuazione. Meno interessante, per quanto mi riguarda, la trama e - di conseguenza- la soluzione del mistero. Ma è un punto di vista tutto sommato secondario, rispetto allo scenario in cui veniamo letteralmente catturati. Simpatici i personaggi. Insomma: bravissima!
E' un medical thriller scritto da un medico con la passione per la scrittura. E' il miglior giallo che io abbia letto, leggi una riga e vorresti già essere in quella successiva. La storia è ambientata tra le montagne innevate del Wyoming e racconta la storia della Dott.ssa Maura Isles, patologa, alle prese con la sopravvivenza in un ambiente ... ostile. Dare troppa fiducia ai GPS può portare a perdersi in mezzo ad una bufera di neve in alta montagna e a scoprire ciò che qualcuno molto pericoloso non vuole sia scoperto. Di mezzo c'è una setta, con bambine sacrificate ai piaceri del profeta e agli altri uomini e bambini cacciati perchè non si mettano di traverso. La vita nelle sette viene descritta con dovizia di particolari e rimanda a fatti realmente accaduti. Insomma, è anche una lettura istruttiva sul mondo delle sette. Nel mezzo c'è anche la storia sentimentale e tormentata di Maura, innamorata di un prete cattolico. Ottimi i dialoghi, leggere un romanzo, se ben fatto, t'immerge in una storia e t'insegna sempre qualcosa che ha a che fare con la vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore