Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' educabilità degli handicappati. Istituzioni comparate di integrazione scolastica - Marina De Nicolò - copertina
L' educabilità degli handicappati. Istituzioni comparate di integrazione scolastica - Marina De Nicolò - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' educabilità degli handicappati. Istituzioni comparate di integrazione scolastica
Disponibile in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
MaxLibri
20,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
MaxLibri
20,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' educabilità degli handicappati. Istituzioni comparate di integrazione scolastica - Marina De Nicolò - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il testo affronta in modo sistematico il problema dell’integrazione scolastica degli handicappati in Gran Bretagna, Francia e Italia. Per ciascuna delle singole nazioni vengono ripercorse le linee di sviluppo delle politiche di integrazione attraverso l’analisi dei rispettivi sistemi scolastici e delle scelte ideologiche e organizzative. Le recenti politiche comunitarie, che favoriscono lo sviluppo di comuni linee di tendenza tra i paesi membri, portano la ricerca educativa verso analisi comparative tese a superare le numerose differenze e a porre le basi per un reciproco scambio di esperienze. Restano alcune difficoltà legate ai condizionamenti del linguaggio, ai modelli selezionati e all’interpretazione dei risultati ottenuti, ma l’obiettivo è individuare le soluzioni più significative ai problemi dello sviluppo educativo in un settore così difficile e per lungo tempo dominato da un’ottica emarginante.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1997
1 gennaio 1997
284 p.
9788880914839
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore