Sogni di tricolor
A Firenze, tra mugugni e vecchi ricordi, arriva il Trap per fare il salto di qualità. A Ravenna, invece, Giancarlo (il protagonista della storia) deve dare una svolta alla carriera: o ingrana davvero, o resterà un medio giocatore da serie inferiori e continuerà a guardare la serie A solo con occhi da tifoso. Chissà se con i nuovi innesti, finalmente la sua Viola farà il tanto atteso salto di categoria? E chissà se la sua capacità di rovinare sempre tutto si prenderà un anno di pausa? Arriverà la "doppia svolta", quella personale e quella di colore viola? Sarà per lui un anno indimenticabile? Un romanzo narrato in prima persona, che ha per protagonisti il calcio, la musica, l'amicizia e i sogni da raggiungere. "Sogni di tricolor" per lui e per l'intera città.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it