Arrivati al terzo libro della saga le cose iniziano a farsi interessanti, anche se non riesco ancora a capire se sia la trama degli eventi a dare valore alla fatica di Ember a scegliere tra Riley e Garrett, oppure se quest'ultima sia solo un riempitivo/distrazione. Detto questo, alcuni colpi di scena intriganti impongono di proseguire con il prossimo libro!
Soldier. I segreti di Talon
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
Un eroico soldato votato a salvare l'umanità dalla millenaria minaccia dei draghi in completa segretezza: questo pensava di essere Garret Xavier Sebastian come fedele membro dell'Ordine di San Giorgio. Ma quello che ha appreso da una fiera e giovane drago ha ribaltato letteralmente tutto ciò in cui credeva e lo ha portato a pochi passi da morte certa. Tradita e ancora in fuga, Ember scopre, insieme al drago ribelle Riley, una verità su Talon e sull'Ordine incredibile e difficile da accettare. Avranno bisogno di tutta l'abilità di Garret e di quello che sa dell'Ordine per negoziare un accordo impossibile. Perché, se falliranno, non ci sarà modo di fermare una guerra assoluta.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:24 novembre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alesdb 19 aprile 2025Accattivante
-
daphne7 17 luglio 2023Urban Fantasy avvincente per Young Adults
Urban fantasy con alcuni clichè, come la ragazza di turno combattuta tra due ragazzi fichissimi e diversi tra loro, nonostante tutto la lettura risulta veramente avvincente e dinamica. Colpi di scena, narrazione rapida e capitoli brevi ti tengono incollato al libro...una saga che, se ami i romanzi Young Adults, non puoi fare a meno di leggere. Bisogna ricordare di leggere la saga nel giusto ordine di lettura altrimenti si rischia di non comprendere alcune parti della trama: 1)Talon 2)Rouge 3)Soldier 4)Legion
-
Disy 28 dicembre 2022Bello
Bello come il resto della saga.immancabile per gli amanti del genere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it