Mai letto un libro così divertente ed esilarante; ogni capitolo regala un colpo di scena che ti farà piangere dalle risate. Lo stile utilizzato dallo scrittore è talmente fluido che non ti accorgerai di come le pagine stiano scorrendo. E' un libro che consiglio veramente a tutti soprattutto se si vuole sgombrare la mente dopo una giornata pesante. L'età qui non conta, al primo posto c'è solo la libertà di fare ciò che si vuole per se stessi e anche per gli altri.
Le solite sospette
Quando Susan - a causa dei vizi nascosti del marito - si ritrova vedova e con la casa pignorata, insieme ad alcune amiche decide di compiere una rapina. Contro ogni probabilità, il colpo va a buon fine, e alle "cattive ragazze" non resta che raggiungere la Costa Azzurra, riciclare il denaro e sparire. Nulla che possa spaventarle, dopo tutto hanno più di un motivo per riuscire nella loro impresa: andare in crociera e fuggire il brodino dell'ospizio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
FEDERICA CUCCHI 01 marzo 2017
Un libro che si legge con piacere, la sera dopo una giornata lunga o anche rubando qualche pagina sul bus.. Trama che, al di là delle avventure picaresche delle protagoniste, pone anche in rilievo alcuni aspetti della vita di tutti che spesso fingiamo di non vedere (quanto conosciamo davvero chi ci sta accanto? quanto sono solide le nostre "certezze" e l'immagine che abbiamo di noi stessi?) e che ci lascia, a mio avviso, anche la coscienza di sapere che dentro di noi ci sono risorse inaspettate e che non è mai troppo tardi per dare una svolta alla propria vita:)
-
ALESSIA SEMENZATO 01 marzo 2017
Questo è proprio un libro che consiglierei a chi ha bisogno di staccare la spina e farsi due, anzi, direi pure 4-6-8 risate!!! Con uno stile molto veloce e semplice lo scrittore ci fa conoscere le avventure di una banda di simpatiche vecchiette che coinvolge il lettore lungo tutta la trama. Personalmente riuscivo ad immaginare le scene descritte e in alcuni punti non son riuscita a trattenere le risate!!! Pazza??? Forse un po', ma questo libro è veramente da consigliare!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it