Sorcerers
Questa rarissima pubblicazione precede il loro più noto secondo album, Mice and Rats in the Loft. Si tratta di un superbo psych-folk del 1969. I Jan Dukes De Grey iniziarono come un duo di due polistrumentisti, Michael Bairstow e Derek Noy, che si collocava a metà strada tra i Tyrannosaurus Rex e i Jethro Tull con brevissime canzoni interamente acustiche e testi strani. Simili ai primi Incredible String Band o a Mark Fry, con un tocco di stranezza alla Comus. Un miscuglio di canzoni e strumentali trippy e stoned con un'atmosfera orientale. Un album unico. Uno dei più brillanti esperimenti acustici di folk-psych-prog rock di sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it