Space Funk. Afro Futurist Electro Funk
Edizione in doppio vinile
Soul Jazz Records pubblica quello che a ragione può esser definito un viaggio intergalattico nello spazio nero, alimentato dal Funk e dai primi personal computer. Una raccolta compilata sempre con grande dedizione in cui il Funk assume appunto tinte astrali e l'Electro diviene il ponte con le future generazioni. La selezione attinge a singolari rarità pubblicate principalmente da piccole etichette indipendenti tra la fine degli anni '70 e l'inizio della decade successiva. L'album è disponibile in tre formati: CD, doppio vinile deluxe con 45 giri bonus e download e una versione standard in vinile doppio con download. Contiene i contributi di Jamie Jupitor, Solaris, Robotron 4, Juju & the Space Rangers e molti altri guerrieri spaziali intergalattici! Accendete i motori, si decolla!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it