Spiritual Healing è ben lontano dall'essere il capolavoro dei Death, e questo significa molto: parliamo di un disco assolutamente d'eccellenza, che molte altre band, coetanee e non, possono solo sognare di scrivere; un disco forse solo penalizzato dal fatto di essere il più "di transizione" della discografia della band, nel quale convivono due anime: quella del death marcio degli esordi e quella degli strabordamenti tecnici che avranno il loro apice in Individual Thought Patterns. Un disco assolutamente da conoscere per capire l'evoluzione della band, ma anche da amare e rispettare, in grado di accontentare palati fini e meno fini, tutti messi d'accordo dalla geniale inventiva del fin troppo compianto, grandioso Chuck.
Spiritual Healing (Deluxe Edition)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it