Spiritual Vegas
Edizione in vinile
Avendo già lasciato il segno come cantante e chitarrista per gli Allah-Las di Los Angeles, Pedrum Siadatian si è distinto per il suo lavoro solista come PAINT, riunendosi ancora una volta dal produttore / ingegnere del suono Frank Maston. Con i contributi di Jackson Macintosh (TOPS, Sheer Agony) al basso e chitarra, Nick Murray (White Fence, Oh Sees) alla batteria e i fratelli negli stessi Allah-Las Spencer Dunham e Matt Correia rispettivamente al basso e alle percussioni il disco è illuminato da momenti di pura psichedelia e ricami alle soglie del folk-prog. Davvero avvincente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it